stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cade durante lavori in casa, imprenditore muore a Rosolini
INCIDENTE IN VIA LENTINI

Cade durante lavori in casa, imprenditore muore a Rosolini

di
Siracusa, Cronaca
L'imprenditore Francesco Avola

ROSOLINI. Stava effettuando un lavoro all'interno della propria abitazione, ma è caduto da una scala sbattendo rovinosamente la testa. Una grave ferita che ha provocato la morte di un imprenditore di Rosolini.

A perdere la vita giovedì pomeriggio è stato un uomo di 54 anni, Francesco Avola, il titolare della ditta di pulizia «L' Aquilone», rimasto vittima di una tragedia che si sarebbe consumata nell'appartamento di via Lentini, a pochi passi dalla centrale via Solferino.

L' imprenditore, molto conosciuto in città, stava lavorando all'interno della propria cucina per allacciare dei fili della rete telefonica. Avrebbe utilizzato una scala di ferro a forbice, di tipo allungabile, e l' avrebbe appoggiata al muro.

Qualcosa, però, non sarebbe andata per il verso giusto. Per cause che sono in corso di accertamento la scala sarebbe scivolata provocando la rovinosa caduta a terra dell' uomo. Da una prima sommaria ricostruzione sembrerebbe che l' uomo abbia prima sbattuto il viso contro il muro e successivamente sarebbe caduto all' indietro sbattendo la testa violentemente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X