stampa
Dimensione testo
IN OSPEDALE

Si schianta con lo scooter, grave un diciassettenne a Noto

di

NOTO. È in prognosi riservata un minore di 17 anni, G.G., netino, vittima di un incidente stradale avvenuto in via Toscanini, a Noto. A scontrarsi, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Noto, sono stati uno scooter, un Piaggio Liberty 125, guidato dalla vittima, ed una macchina, una Nissan Micra al cui volante c' era P.I., 43 anni.

Sono stati alcuni passanti, che hanno prestato le prime cure al diciassettenne, a chiedere l' intervento delle forze dell' ordi ne anche perché c' era molta preoccupazione sullo stato di salute del giovane che era abbastanza dolorante nei minuti successivi all' impatto. I carabinieri, giunti sul luogo dell' incidente stradale nello spazio di qualche minuto, hanno transennato la zona, che era piuttosto trafficata, per motivi di sicurezza. Poco dopo è arrivata l' ambulanza del «118»: il personale ha imbracato il diciassettenne per sistemarlo sul mezzo per poi correre verso il pronto soccorso dell' ospedale «Trigona» di Noto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X