stampa
Dimensione testo
VIABILITA'

Zona a traffico limitato a Ortigia, in arrivo le nuove regole

di

ORTIGIA. Scatta da sabato alle 16 fino alle 2 di domenica il piano per la zona a traffico limitato in Ortigia a partire dal ponte Santa Lucia, al termine di via Malta. La chiusura al traffico nel centro storico proseguirà poi domenica dalle 11 alle 2 di lunedì, e di settimana dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 2. Tre i varchi individuati dall' assessorato comunale alla Viabilità che saranno presidiati dai vigili urbani.

Sono stati disposti al ponte Santa Lucia, in via dei Mille e in via Vittorio Veneto. Disponibile durante gli orari di ztl ilparcheggio Talete che sarà raggiungibile arrivando da via Malta, percorrendo Riva della Darsena, quindi passando sul ponte Umbertino dove verrà istituito il doppio senso di marcia, proseguendo poi per via Trento, Riva Nazario Sauro raggiungendo così l' area di sosta. Si potrà parcheggiare inoltre al parcheggio di via dei Mille, negli stalli di Riva Nazario Sauro delimitati da strisce blu e nello spazio attrezzato per la sosta libera a Riva della Posta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X