Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Nascondeva eroina nell'auto»: un lentinese finisce ai domiciliari

LENTINI. Aveva nascosto la droga all' interno del tubo dell' impianto di climatizzazione dell' auto. Uno stratagemma utilizzato per non essere scoperto durante il trasporto e la consegna ai «clienti» di Lentini e Carlentini. Ma il tentativo è stato reso vano dai carabinieri di Lentini che venerdì pomeriggio hanno arrestato Giuseppe Coniglio, 54 anni, un disoccupato che secondo quanto riferito dai militari dell' Arma, ha già precedenti per droga e per reati contro il patrimonio. Il presunto spacciatore è stato fermato mentre, a bordo di una Fiat «Grande Punto», stava percorrendo la strada comu nale di contrada Carrubbazza, che collega il centro cittadino con la Ragusana.

I militari dell' Arma coordinati dal maresciallo Paolo Pizzo, comandante della stazione di Lentini, hanno proceduto ad identificare Giuseppe Coniglio e procedere ad un controllo della macchina.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia