Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Spaccio di droga a Priolo»: otto indagati

PRIOLO. Otto avvisi di conclusione indagini per spaccio di droga sono stati notificati dagli agenti del commissariato di polizia di Priolo. Tra i destinatari ci sono Maurizio De Simone, 43 anni, Gino Guzzardi, 49 anni, Lidia Zocco, 46 anni, Giuseppe Aimone, 44 anni, Angela Vitale, 59 anni, Roberta Gattuso, 34 anni, Sebastiano Tara scio, 40 anni, e Salvatore Petruzzelli, 56 anni, tutti priolesi che, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbero gestito un commercio di hashish e coca con metodi piuttosto originali.

Uno in particolare avrebbe destato l' attenzione degli uomini del commissariato, al comando del dirigente Fabio D' Amore, ed avrebbe visto come protagonista una donna, che avrebbe conservato la droga sotto la sua gonna. Questa la ragione per cui la polizia ha denominato l' operazione «Sottoveste»: lo stratagemma aveva convinto la stessa donna ed i suoi fiancheggiatori che nessuno avrebbe mai potuto scoprirlo, ritenendo che le forze dell' ordine non avrebbero mai potuto immaginare un nascondiglio così intimo. Si sarebbero serviti di altri "trucchi" per depistare la polizia, come occultare la merce in alcuni ballatoi, poi svelati dagli inquirenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia