Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lite per amore a Siracusa, intervengono i carabinieri

SIRACUSA. I carabinieri hanno arrestato Tonino Magliocco, 37 anni, per tentato omicidio, e Antonio Pastizzaro Destro, 33 anni, per furto aggravato e violenza privata.

I due, secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, avrebbero litigato per una presunta relazione tra Magliocco e la compagna di Destro. Quest'ultimo ha deciso di chiarire la vicenda e si è recato a casa di Magliocco. Prima ha colpito la porta d'ingresso dell'abitazione con calci e pugni poi ha sfogato la sua rabbia contro un furgone di proprietà del rivale rubando alcuni attrezzi da lavoro. Quindi è tornato davanti all'abitazione ed ha buttato giù la porta con un calcio ma si è trovato davanti Magliocco che ha esploso un colpo di fucile calibro 12 regolarmente detenuto. Destro non è stato colpito ed è fuggito. I due sono stati posti agli arresti domiciliari.

AGGIORNAMENTO
Gli avvocati Claudio Leone e Sebastiano Leone, con lettera del 25 agosto 2022, informano che Tonino Magliocco è stato prosciolto da ogni responsabilità con provvedimento emesso il 06/06/2016 dal Gip di Siracusa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia