Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina violenta a Carlentini, vittima un pensionato

CARLENTINI. Una tentata rapina all' ufficio postale e un anziano rapinato dalla pensione ritirata poco prima dall' agenzia Banco di Sicilia, Unicredit. I due episodi si sono verificati, ieri mattina, dalle 11 alle 14 a Carlentini. Il primo episodio si è consumato in via dei Vespri, vicolo Plebiscito a pochi passi dall' abitazione dell' anziano, il quale dopo aver ritirato la pensione è stato seguito è rapinato.

Il colpo, che ha fruttato 1,850 euro, è stato messo a segno, poco dopo le 11,30 da un giovane che dopo aver seguito l' anziano ha atteso il momento migliore per mettere a segno la rapina. La vittima, un anziano G.C., 75 anni di Carlentini, assieme alla moglie, ieri mattina, si era reato al l' agenzia Banco di Sicilia- Unicredit di via dei Vespri, angolo via Roma, a cinquanta metri dalla piazza principale della città per ritirare la pensione. L' anziano, con i soldi in tasca, è uscito dalla Banca percorrendo a piedi via dei Vespri in direzione di via Saffi dove abita.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia