SIRACUSA. Sotto la sella del suo scooter gli agenti delle Volanti hanno scovato alcune confezioni di pillole, fiale e siringhe usate. Farmaci che, solitamente, vengono usati per migliorare le prestazioni sportive degli atleti, in particolare degli appassionati di body building. In effetti, dai riscontri compiuti dai poliziotti F.S., 46 anni, frequenta il mondo delle palestre ed è stato denunciato per quel possesso di materiale dopante ma è scattato il deferimento in Procura anche per violazione dell’obbligo di dimora.
Non aveva solo i farmaci con se, gli uomini delle Volanti, al comando del dirigente Francesco Bandiera, al termine della perquisizione, scattata in via Augusto von Platen, a due passi dalla sede del comando provinciale dei pompieri, hanno rinvenuto soldi e munizioni inesplose. Di denaro ne avrebbe avuto tanto, circa 5 mila euro che il quarantaseienne non avrebbe saputo giustificare del tutto, almeno secondo quanto sostengono da palazzo della Questura. Qualche idea gli inquirenti se la sono fatta, ritenendo che possano essere riconducibili ad un commercio di sostanze anabolizzanti piuttosto florido e probabilmente concentrato nel capoluogo.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia