Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto si ribalta nella galleria, traffico rallentato sulla Catania-Siracusa

Al momento la carreggiata all'interno della galleria è ridotta e si circola sulla sola corsia di sorpasso

AUGUSTA. A causa di un veicolo ribaltato all'interno della galleria Serena, il traffico risulta fortemente rallentato lungo l'autostrada Catania-Siracusa, in direzione sud, nel comune di Augusta, fra il km 16,000 e il km 17,600.

Al momento la carreggiata all'interno della galleria è ridotta e si circola sulla sola corsia di sorpasso. Sul posto è presente personale Anas per ripristinare la normale circolazione appena possibile.

Pochi giorni fa anche a Sciacca un'auto si è ribaltata nella centralissima via Cappuccini e per fortuna, in quel momento, nessun pedone o altri mezzi in movimento si trovavano nel luogo dell’incidente.

Al volante un romeno di 35 anni che è stato trasferito in ospedale, ma che se l’è cavata con qualche escoriazione. L’uomo, sottoposto agli accertamenti di rito, non è risultato positivo ai test riguardanti il cosumo di alcol e stupefacenti.

Bisognerà risalire alle cause dell’incidente che, per fortuna, non ha avuto conseguenze se non i danni alla Peugeot condotta dal romeno e a un’altra vettura in sosta. Sul luogo dell’incidente sono arrivate un’ambulanza del 118 dal vicino ospedale Giovanni Paolo II, i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca e gli agenti del locale commissariato di polizia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia