Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiamme in casa ad Avola, soccorse pure due bimbe

AVOLA. Tanta paura e tragedia sfiorata per un incendio di probabile natura accidentale nel quartiere «Cappuccini», ad Avola. Le fiamme, pare dovute ad un corto circuito, sono divampate sabato scorso intorno alle 13 nella mansarda realizzata nella terrazza di un appartamento occupato da due famiglie, in via Ispettore Sebastiano Marino, nella zona del quartiere «Cappuccini».

Sul posto mentre le fiamme divampano all'interno della mansarda, prima dell'arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Noto, sono giunti gli agenti delle Volanti del commissariato di polizia di Avola, che con grande prontezza sono riusciti a fare evacuare la palazzina ormai avvolta dal fumo nero anche nei piani inferiori.

Tra gli inquilini soccorsi c’erano anche una neonata di pochi mesi ed una bambina di 4 anni. Con l’aiuto dei poliziotti gli abitanti dell’appartamento sono riusciti a recuperare anche i medicinali rimasti in un cassetto di un armadio, necessari per le cure indispensabili per uno dei proprietari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia