Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, incendio nella notte: distrutto un bar

SIRACUSA. Stanotte intorno alle 3.30 in via Puglia, a Siracusa, un incendio ha distrutto il bar che si trova nel piazzale del monumento ai caduti. Polizia e vigili del fuoco sono intervenuti sul posto. Indagini sono in corso per accertare le cause del rogo.

Nelle scorse settimane c'era stato un incendio al largo Empedocle. Un rogo divampato pochi minuti dopo le 2 ha danneggiato l’ingresso del ristorante-pizzeria «Empedocle». A far scattare l’allarme i residenti della zona svegliati dal fumo e dalle fiamme generate dal rogo che in poco tempo ha avvolto l’ingresso dell’attività commerciale, una sala attigua e parte della cucina del locale. Nel rogo è rimasta danneggiata anche parte della vetrata del ristorante.

Al largo Empedocle dopo pochi minuti sono poi arrivati i vigili del fuoco che si sono subito messi all’opera per domare le fiamme ed evitare che potessero provocare ulteriori danni sia al ristorante che agli edifici della zona. Il lavoro da parte degli uomini del comando provinciale di via Augusto Von Platen è andato avanti per gran parte della notte prima che anche l’ultimo focolaio venisse spento e che venissero ripristinare le condizioni di sicurezza. Nessun danno si è invece verificato agli edifici che si trovano accanto e sopra il ristorante-pizzeria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia