Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schianto con lo scooter: muore un sedicenne ad Augusta

SIRACUSA. Un sedicenne è morto poco dopo la mezzanotte in un incidente stradale ad Augusta. P.P. si trovava a bordo del suo scooter e si è scontrato con un autocompattatore della raccolta rifiuti in via Pantelleria. Un impatto violento e nonostante il pronto intervento dei soccorritori, non c'è stato niente da fare.

Ma non è l'unica vittima in queste ore in Sicilia:  nel  reparto di Rianimazione dell'ospedale Villa Sofia di Palermo è morto la notte scorsa Pierino Tutino, 50 anni, di  Agrigento. L'uomo, la sera di due giorni fa, era rimasto  coinvolto, mentre era alla guida del suo scooter, in un  incidente stradale con un altra moto lungo la bretella che  collega piazzale Rosselli con il viadotto Imera. Il cinquantenne  è precipitato dal cavalcavia, da un'altezza di circa 12 metri,  mentre il suo mezzo è rimasto sul selciato.

Intanto è ancora in prognosi riservata, ricoverato all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, il sessantenne che è stato investito mentre attraversava il viadotto Morandi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia