Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Priolo: scontro fra due moto, gravi due ragazzi

I vigili urbani stanno cercando di comprendere come si sia verificata la collissione fra i due mezzi. Imputata è la velocità. Illesi i due passeggeri

PRIOLO GARGALLO. Lottano tra la vita e la morte due giovani vittime di un incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì scorsa intorno alle 2,30 in via Salso, a Priolo. B.C., 22 anni, è ricoverato a Catania, mentre A.B., 17 anni, si trova in un letto d’ospedale, a Messina, entrambi in gravi condizioni, ma i medici, per il momento, non intendono sbilanciarsi sulle possibilità di un loro recupero.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale di Priolo, i ragazzi erano in sella ai rispettivi scooter, due Honda Sh, e per cause che sono al vaglio degli inquirenti, si sarebbero scontrati frontalmente. Sono stati immediatamente sbalzati dalle selle ed è andata bene agli amici che erano con loro. Sono trascorsi momenti drammatici anche perché i conducenti dei ciclomotori non avrebbero risposto alle sollecitazioni dei compagni, che hanno poi chiesto l’intervento dei soccorsi. Il personale del 118 si è reso subito conto delle condizioni in cui versavano le vittime e non c’è voluto molto per comprendere che sarebbe stato necessario trasferirli in ospedali più attrezzati per tentare di tenerli aggrappati alla vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia