Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hashish in casa, un arresto per spaccio a Siracusa

SIRACUSA.  Gli agenti della Polizia di Siracusa hanno arrestato un 41enne siracusano per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Nel corso della perquisizione nell'abitazione del giovane sono state trovare tre stecche di hashish per un peso di 1.5 grammi pronte per lo spaccio, due pezzi della stessa sostanza
per un peso di 73 grammi, un bilancino elettronico di precisione, un coltello e materiale idoneo per il confezionamento delle dosi. Il 41enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Un arresto per spaccio anche ad Agrigento. I militari della Compagnia della Guardia di finanza hanno arrestato un 31enne egiziano, trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish pronta per lo spaccio.

Il pusher egiziano, era solito avvicinare i propri clienti all'interno di uno dei parcheggi del porticciolo turistico di San Leone. Una volta fermato dai finanzieri, lo straniero aveva solo poche dosi di stupefacente.

Sono state le indagini ed il fiuto di «Urlo» e «Pessy», i cani antidroga in servizio presso la compagnia di Agrigento, a permettere di trovare, sotterrate nei pressi del rudere abbandonato sulla spiagga in cui il cittadino egiziano passava la notte, le rimanenti dosi di hashish.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia