Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, maxi rissa in strada: 4 arresti

SIRACUSA. È finita con quattro arresti una maxi-rissa avvenuta a Siracusa in contrada Pantanelli. A finire in manette sono stati E.D., 27 anni, macedone, M.B., 49 anni, slavo, e gli italiani M.B., 29 anni, e A.J., 18 anni.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, che sono intervenuti sul posto con l'aiuto di alcune volanti della polizia, i quattro hanno dato vita a una maxi rissa con calci, pugni e colli di bottiglia rotti, creando anche disagi al traffico. Altre persone che vi hanno preso parte sono riuscite a darsi alla fuga.

Nei giorni scorsi una rissa è scoppiata nel quartiere San Leonardo a Comiso. La zuffa è stata causata da banali motivi, legati ai difficili rapporti di vicinato. Coinvolti tre uomini che, alla fine, sono rimasti feriti con prognosi da 4 a 8 giorni come risulta nel referto dei medici dell'ospedale di Comiso. Per tutti quanti è scattata la denuncia con l’accusa di lesioni personali e rissa. L'alterco iniziale, da cui è scaturita la rissa successiva, aveva coinvolto, in una prima fase una donna ed un suo vicino, proprietario di un camion.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia