Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, fora le gomme di 28 vetture di una ditta di autonoleggio: denunciato

Il 49enne, incensurato, una volta individuato e identificato dagli agenti del commissariato, ha ammesso ogni responsabilità, consegnando spontaneamente ai poliziotti il punteruolo utilizzato

SIRACUSA. Denunciato per danneggiamento un 49enne di  Siracusa. L'uomo, secondo quanto accertato dalla polizia, tra il 19 e il 22 aprile scorso, a Ortigia, avrebbe forato gli pneumatici di 28 auto riconducibili a due ditte di autonoleggio e posteggiate presso il parcheggio Talete e in via Riva delle Poste. Analoghi episodi erano stati registrati anche l'anno scorso nel mese di agosto.

Il 49enne, incensurato, una volta individuato e identificato dagli agenti del commissariato, ha ammesso ogni responsabilità, consegnando spontaneamente ai poliziotti il punteruolo utilizzato. L'indagato, alla presenza del proprio legale, ha ammesso di avere deciso di compiere tale gesto come ritorsione contro la ditta di autonoleggio che aveva indebitamente, a suo dire, attribuito ad alcuni suoi amici un danno che aveva riscontrato ad un'autovettura da loro noleggiata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia