Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rubinetti a secco per delle ore a Priolo

PRIOLO. Un guasto alla rete idrica lungo viale Annunziata ed una parte di Priolo resta senz'acqua per tre ore. L'emergenza è scattata ieri mattina ed ha riguardato in particolare la zona centrale compresa tra via Castel Lentini, via delle Cave, via del Fante e le zone limitrofe. Nessun caso di interruzione dell'erogazione di acqua è stata registrata nella zona di San Focà.

Sul posto è intervenuta immediatamente una squadra su segnalazione dell'ufficio tecnico che ha provveduto ad effettuare gli interventi necessari e ripristinare l'erogazione idrica.
L'amministrazione comunale così come ha specificato il sindaco Antonello Rizza ha inoltre avvisato i cittadini mediante il sistema di messaggi via cellulare. "Ci siamo attivati immediatamente per limitare al massimo tutti i disagi - ha detto il sindaco - si è trattato di un guasto alla rete e oggi si potranno verificarne altri perché sono in corso interventi sulle condotte del paese. Vanno evitati allarmi e polemiche inutili. L'amministrazione attraverso i propri uffici si è attivato così come peraltro ha sempre fatto in queste situazioni".

Caricamento commenti

Commenta la notizia