Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sasso contro la finestra dell'ex assessore regionale Reale

L'avvocato Reale esclude si sia trattata di una intimidazione a sfondo politico o connessa alla sua attività professionale o alla sua vita privata

SIRACUSA. Un sasso è stato lanciato contro la finestra dello studio legale dell'avvocato Ezechia Paolo Reale, ex assessore regionale all'agricoltura, e leader di Progetto Siracusa. In quel momento Reale non si trovava nella sua stanza. I colleghi che si trovavano in studio hanno sentito il vetro infrangersi e sono scesi in strada ma non hanno notato nessuno. L'avvocato Reale esclude si sia trattata di una intimidazione a sfondo politico o connessa alla sua attività professionale o alla sua vita privata.

Qualche giorno fa le intimidazioni a due amministratori locali. Una bomba carta è stata fatta esplodere ad Acireale tra il portone dell'abitazione del sindaco Roberto Barbagallo e l'automobile della moglie, che ha subito alcuni danni. E' accaduto mezz'ora dopo la mezzanotte. Mentre al vicesindaco di Palma di Montechiaro, Daniele Balistreri, sono stati forati gli pneumatici dell'auto, una Mercedes, posteggiata nei pressi del Municipio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia