stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Pachino, terrore per due rapine a mano armata
CARABINIERI

Pachino, terrore per due rapine a mano armata

di
Banditi in azione ieri sera prima al supermarket di via Mascagni e poco dopo al distributore sulla Provinciale per Noto. Esplosa una fucilata a scopo intimidatorio

PACHINO. Due rapine in poco più di mezz'ora, a colpi di fucile a canne mozze. La prima è stata messa a segno ieri sera alle 19 al supermercato «Eurosconto» di via Mascagni, e la seconda alle 19,30 al distributore di carburante «Q8» della strada provinciale 19 Pachino-Noto. Il primo colpo ha fruttato un bottino di 400 euro ai rapinatori.

Da una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, al supermercato di via Mascagni, in zona Tre Colli, si sono presentati in due, con volto travisato dai passamontagna ed uno impugnava un fucile a canne mozze. Hanno fatto irruzione all'interno dell'attività commerciale chiedendo, sotto minaccia, l'incasso. E poi sono spariti a bordo di un'autovettura guidata da un terzo complice. A mezz'ora di distanza è stata messa a segno la seconda rapina. Al distributore di carburante Q8 si sono presentati in tre a bordo di un'autovettura, tutti con volti travisati dai passamontagna.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X