Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pachino, terrore per due rapine a mano armata

Banditi in azione ieri sera prima al supermarket di via Mascagni e poco dopo al distributore sulla Provinciale per Noto. Esplosa una fucilata a scopo intimidatorio

PACHINO. Due rapine in poco più di mezz'ora, a colpi di fucile a canne mozze. La prima è stata messa a segno ieri sera alle 19 al supermercato «Eurosconto» di via Mascagni, e la seconda alle 19,30 al distributore di carburante «Q8» della strada provinciale 19 Pachino-Noto. Il primo colpo ha fruttato un bottino di 400 euro ai rapinatori.

Da una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, al supermercato di via Mascagni, in zona Tre Colli, si sono presentati in due, con volto travisato dai passamontagna ed uno impugnava un fucile a canne mozze. Hanno fatto irruzione all'interno dell'attività commerciale chiedendo, sotto minaccia, l'incasso. E poi sono spariti a bordo di un'autovettura guidata da un terzo complice. A mezz'ora di distanza è stata messa a segno la seconda rapina. Al distributore di carburante Q8 si sono presentati in tre a bordo di un'autovettura, tutti con volti travisati dai passamontagna.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia