Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani e Siracusa non si fermano, battute Sancataldese e Castrovillari

La Vibonese vince a Ragusa e rimane in scia alle prime due

Al Provinciale Trapani-Castrovillari si chiude 3 a 1 per i padroni di casa, gara valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie D girone I. Le reti di Marigosu, Boubakar e Bollino mettono in cassaforte i tre punti.

A sbloccare la partita ci pensa al 23′ Marigosu. Sul cross di Sartore dalla sinistra, interviene Samake, Marigosu, intercetta e mette in rete. A 31′ il Trapani vicino al raddoppio, ci prova l’attaccante trapanese Samake che sfiora il palo destro di Patitucci. Dopo un bati e ribatti tra le due squadre al 42′ arriva il raddoppio del Trapani. Recupera palla Bollino che lancia a rete Samake.

Si va nello spogliatoio. Neanche i tempo di iniziare che al 46′ ad andare in rete ci pensa Bollino, grazie ad un assist pennellato di Crimi e il suo sinistro perfetto dall’area di rigore, non fallisce. Al 68′ arriva un gol straordinario di Cosenza. Complice il vento, il centrocampista mette a segno un eurogol su calcio di punizione da 40 metri, sorprendendo Ujkaj. Accorcia le distanze il Castrovillari.

 

Risultati terza giornata di ritorno

Città di Sant'Agata-Akragas 0-0
Licata-Canicattì 0-3
Gioiese-Casalnuovo 0-2
Trapani-Castrovillari 3-1
Portici-Locri 1-3
San Luca-Nuova Igea Virtus 3-0
Siracusa-Sancataldese 2-0
Ragusa-Vibonese 2-3
Riposano: Acireale e La Fenice Amaranto

Classifica

Trapani* 53, Siracusa 52, Vibonese 49, Casalnuovo 36, La Fenice Amaranto** 35, Città di Sant'Agata 30, Licata 27, Acireale* 27, Ragusa 26, Akragas 26, Canicattì 22, Sancataldese* 21, Portici 20, Locri 19, Nuova Igea Virtus* 17, San Luca 16 (-1), Castrovillari 9 (-1), Gioiese 4, Lamezia - Ritirata
*turni di riposo

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia