Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, auto si schianta contro il guard rail: un ferito

Ha perso il controllo della vettura, una Renault, mentre stava percorrendo l'autostrada Siracusa-Gela all'altezza del casello di Cassibile. L'incidente è avvenuto nella tarda mattina di ieri ed il conducente, un uomo di 54 anni, è rimasto incastrato nell'abitacolo accartocciatosi dopo l'impatto con il guard-rail.

Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre il corpo della vittima, trasferita in ospedale ma le sue condizioni nel corso della giornata sarebbero migliorate dopo i primi momenti di paura per la sua incolumità.

Dalle indagini condotte dagli agenti della Polizia stradale e della Polizia municipale, si tratterebbe di un incidente che non ha coinvolto altre vetture. Bisognerà comprendere le ragioni per cui il cinquantaquattrenne ha sbandato: se, insomma, per distrazione oppure per un malore.

L'altra ipotesi al vaglio degli inquirenti è che sia stato costretto a compiere quella brusca manovra per colpa di qualcuno altro. Il traffico per oltre mezz'ora ha subito dei forti rallentamenti.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

Caricamento commenti

Commenta la notizia