Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nozze a Noto con rito civile per Fedez e Chiara Ferragni, ancora dubbi sulla data

NOTO. Il rapper Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno a Noto, nel siracusano, ma con rito civile. E la data non è stata ancora fissata. I fan della coppia più social del momento dovranno continuare a restare in apprensione.

La conferma del matrimonio con rito civile arriva indirettamente dal vescovo di Noto, monsignor Antonio Staglianò: «Non mi risulta che nella Cattedrale ci sia una prenotazione da parte di Fedez. Né il 31 agosto né in altra data».

Quando la coppia si sposerà, Staglianò intende regalare al rapper una canzone che egli stesso ha composto per lui. «Amore/dono/amicizia/fraternità. Ecco la bellezza che ci salverà. Toglierà dalla tua vita ogni amarezza. Ti esploderà la gioia dentro. E’ una promessa di Gesù, Parola della bellezza», così recita una delle strofe del testo rap che il vescovo ha scritto per Fedez.

«Cerca la bellezza - continua la canzone - là dove si trova. E' nello splendore del tuo cuore. Là soltanto dimora. Forse dorme assopita in te... per un momento. Svegliala /wake up/ buttala fuori e sarai finalmente contento». «Se poi ci aggiungi tanta e tanta Comunione - prosegue il testo - scoprirai la bellezza che tutti ci lega. Vedrai gli altri e il mondo in modo nuovo e così anche la tua umanità in una nuova visone perché - come ti è già stato detto - non c'è nessun grado di separazione».

Il brano si intitola «If i sing a song (La Parola della Bellezza)» e Staglianò la donerà al rapper milanese nel giorno del matrimonio: "Quando sarà a Noto gliela farò pervenire come augurio" ha concluso il prelato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia