Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Non c' è pace nel Pd di Siracusa: nuove contrapposizioni

SIRACUSA. Prove di dialogo e di distensione ben presto oscurate da nuove contrapposizioni che hanno acuito ancora di più lo scontro tra le diverse aree del Partito democratico che faticano ancora a trovare un punto di intesa. Se l' incontro di ieri a «Villa Mater Dei», a Belvedere, era nato per tracciare un' analisi dell' attività amministrativa del Comune ben presto sono emerse le solite contrapposizioni politiche.

«Abbiamo bisogno di trovare il senso di una comune appartenenza e della voglia di fare tutti insieme» era stato il preciso invito al dialogo del segretario cittadino del Pd, Marco Monterosso, ma ben presto sono emersi i contrasti. Dai documenti presentati come quello di Giovanni Ca feo al duro intervento del deputato Pippo Zappulla, la sensazione è stata quella di un "processo" all' amministrazione comunale, colpevole secondo molti di poco coinvolgimento e confronto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia