POLIZIA E CARABINIERI

Una banca e un supermercato rapinati in 24 ore a Lentini

di
Nel mirino la Banca Popolare dell’Emilia Romagna (6 mila euro di bottino) e il punto vendita «Gulizia» (portati via mille euro)
lentini, rapina, Siracusa, Cronaca
polizia e carabinieri

LENTINI. Due rapine nell'arco di ventiquattr'ore a Lentini: un supermercato e una banca obiettivi dei rapinatori entrati in azione tra giovedì sera e ieri pomeriggio, nel centro urbano. Il bottino più consistente, oltre seimila euro, in contanti, è stato messo ottenuto nel colpo ai danni della Banca popolare dell'Emilia Romagna, ex Popolare del Mezzogiorno, in via Solferino.

A entrare in azione, alle 15,30, poco prima della chiusura pomeridiana, all'interno dell'agenzia sarebbero stati tre uomini e non avrebbero trovato alcuna difficoltà nell'entrare visto che si sono mescolati tra gli altri utenti. A quel punto uno dei tre rapinatori ha costretto i clienti, i funzionari e il direttore a entrare all'interno dei bagni, mentre gli altri due ripulivano le casse. Un colpo durato pochissimi minuti, vista la velocità con cui è stata consumata la rapina. Dopo aver preso il bottino i tre malviventi sono fuggiti in direzione di via Agnone dove ad attenderli ci sarebbe stato un complice a bordo di una macchina di media cilindrata.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook