Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una banca e un supermercato rapinati in 24 ore a Lentini

Nel mirino la Banca Popolare dell’Emilia Romagna (6 mila euro di bottino) e il punto vendita «Gulizia» (portati via mille euro)

polizia e carabinieri

LENTINI. Due rapine nell'arco di ventiquattr'ore a Lentini: un supermercato e una banca obiettivi dei rapinatori entrati in azione tra giovedì sera e ieri pomeriggio, nel centro urbano. Il bottino più consistente, oltre seimila euro, in contanti, è stato messo ottenuto nel colpo ai danni della Banca popolare dell'Emilia Romagna, ex Popolare del Mezzogiorno, in via Solferino.

A entrare in azione, alle 15,30, poco prima della chiusura pomeridiana, all'interno dell'agenzia sarebbero stati tre uomini e non avrebbero trovato alcuna difficoltà nell'entrare visto che si sono mescolati tra gli altri utenti. A quel punto uno dei tre rapinatori ha costretto i clienti, i funzionari e il direttore a entrare all'interno dei bagni, mentre gli altri due ripulivano le casse. Un colpo durato pochissimi minuti, vista la velocità con cui è stata consumata la rapina. Dopo aver preso il bottino i tre malviventi sono fuggiti in direzione di via Agnone dove ad attenderli ci sarebbe stato un complice a bordo di una macchina di media cilindrata.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia