Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tenta di investire il padre della ragazza di cui si era innamorato: denunciato a Noto

Un 27enne di Noto è stato denunciato, ieri, dagli agenti del commissariato di polizia per tentate lesioni personali aggravate. Lo scorso 28 febbraio, i poliziotti erano intervenuti in corso Vittorio Emanuele per una segnalazione di lite, arrivata al 112 NUE, nei pressi della Cattedrale.

I poliziotti hanno appurato che, poco prima, il conducente di un’autovettura Fiat Panda, procedendo all’interno dell’area pedonale, aveva tentato di investire due pedoni. Dalle indagini e dalla visione delle immagini del sistema di video sorveglianza è emerso che, dopo la festa del Santo Patrono, l’autovettura, viaggiando a forte velocità e contro mano, aveva cercato di investire due pedoni ed in particolare un uomo di 62 anni.

Solo il caso ha evitato che i due pedoni riportassero serie lesioni. Identificato l’autista della Panda, è stato scoperto che il gesto era dettato da una ritorsione per un diverbio che i due avevano avuto quando il giovane aveva tentato un approccio con la figlia dell’uomo vittima del reato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia