Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia, a Noto la prima selezione regionale dopo il lockdown: le foto

Si è svolta nell’incantevole location di Lido San Lorenzo di Noto la prima selezione siciliana post lockdown di Miss Italia.

Ventisette le partecipanti sotto la direzione del responsabile unico, Salvo Consiglio, in una serata ricca di emozioni che è stata presentata da Antonello Consiglio e Chiara Esposito. L’appuntamento con lo spettacolo della bellezza ha visto come ospiti Martina Di Stefano (prefinalista nazionale 2019) ed Ellie Germain (finalista regionale 2020) e l’estroso cantante Mario Savastra. Il tutto fra gli scatti di Mimmo D’Arrigo. La coroncina della serata è andata alla ventunenne di Noto, Marzia Uccello, eletta “Miss Lido San Lorenzo”. Secondo posto per Roberta Leonardi, 22 anni, di Catania, Miss Rocchetta. La fascia di Miss Lido San Lorenzo terza classificata è andata a Giada La Carrubba ventiduenne di Comiso. Quarto posto con fascia Miss Be Much per Gloria Campisi, 17 anni, di Palagonia.

In quinta posizione Claudia Tondo, 22 anni, di Solarino. In sesta posizione la ventenne catanese Carlotta La Mela. Alla realizzazione della manifestazione hanno contribuito per la direzione organizzativa Ekaterina Melnikova con business coach Tiziana Resina e le coreografie e backstage di Ilenia Scuderi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia