Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Biagio Antonacci torna in Sicilia, il 10 luglio concerto al teatro greco di Siracusa

Il tour di BIAGIO Antonacci si arricchisce di un altro meraviglioso appuntamento estivo: il 10 luglio 2023 al Teatro Greco di Siracusa in occasione del Biagio Antonacci Estate 2023.

Sarà l’occasione per tutti i fan di cantare insieme al loro amato artista in alcune delle più belle location estive italiane, ripercorrendo, attraverso una scaletta pensata proprio per questi nuovi appuntamenti estivi, i brani che hanno segnato la trentennale carriera di Antonacci e non solo (era il settembre del 1992 quando Antonacci pubblicava “Liberatemi”, il suo primo successo discografico).

Antonacci è stato tra i protagonisti della 73° Festival della Canzone Italiana accompagnando Tananai e Don Joe durante la serata dedicata alle cover. Il ritorno sul palco del Teatro Ariston è stata l’occasione per dare una nuova veste ad uno dei brani più celebri di Biagio, “Sognami” (pubblicato su etichetta Iris/Epic Records/Sony Music Italia) il successo del 2007 ora disponibile negli store digitali in collaborazione con Tananai e Don Joe (https://epic.lnk.to/Sognami).

Nuovo appuntamento della nuova edizione di Siracusa Stelle a Teatro, la rassegna di eventi musicali al Teatro greco di Siracusa, promossa dal Comune di Siracusa, in collaborazione con la Regione Siciliana e gli Assessorati regionali al Turismo, sport Spettacolo e alla Cultura - nell’ambito del progetto “Anfiteatri Sicilia” - e il Parco Archeologico di Siracusa.

“Una stagione senza precedenti, quella che ci apprestiamo a vivere nell’estate del 2023 grazie a un rosa di artisti eccellenti a cui si aggiunge uno straordinario cantautore come Antonacci”, afferma il sindaco Francesco Italia.

Il concerto di Biagio Antonacci è organizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, in collaborazione con l’Associazione Development, GG Entertainment.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia