Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carabinieri, il generale Gianfranco Cavallo in visita al Comando di Siracusa

Il comandante interregionale dei carabinieri, il generale Gianfranco Cavallo, è stato oggi per la prima volta in visita al Comando Provinciale di Siracusa.

Ad accoglierlo - come si vede dalle foto -, presso la sede viale Tica, il colonello Giovanni Tamborrino, per poi spostarsi nello storico chiostro sede della stazione di Siracusa Ortigia, dove ha incontrato una rappresentanza di personale dei Reparti Territoriali dipendenti dal Comando Provinciale e di quelli Speciali e di Polizia Militare dell’Arma operanti in provincia (Nucleo Ispettorato Lavoro, Sezione Tutela Patrimonio Culturale di Siracusa, Sezione di P.G. presso la Procura di Siracusa, Compagnia Aeronautica Militare di Sigonella e Stazione Marina Militare di Augusta).

All’incontro erano presenti anche il coordinatore provinciale ed alcuni rappresentanti dell’Associazione nazionale carabinieri.

Terza tappa del programma, l'incontro con il prefetto, Giusi Scaduto, e poi, presso il palazzo di giustizia anche con il presidente del Tribunale, Dorotea Quartararo, e col procuratore della Repubblica, Sabrina Gambino.

Al termine dell’incontro, conclusosi con un rapporto agli Ufficiali del Comando Provinciale, il Comandante Interregionale ha lasciato la provincia di Siracusa per rientrare a Messina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia