In una Serie C che continua tra mille punti di domanda e incognite, una delle poche certezze è che domani sera al Provinciale andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Trapani e la Sicula Leonzio. Un derby siciliano tra due squadre che hanno iniziato il loro percorso stagionale con il piede giusto.
La squadra di Lentini non ha disputato il match della prima giornata in casa della Viterbese, rinviato a data da destinarsi, ma nell'esordio casalingo di sabato ha trionfato con un netto 3-0 sul Matera. Ora il turno infrasettimanale contro il Trapani capolista, fino ad ora perfetto.
La squadra di Italiano è in testa alla classifica con 6 punti, ha segnato cinque reti senza subirne e ha subito fatto intendere di voler essere tra le grande protagoniste del torneo. Per arginare i granata, il tecnico della Sicula Paolo Bianco potrà contare su 21 giocatori. Di seguito la lista completa dei convocati:
PORTIERI
12 La Cagnina Michele, 22 Polverino Emanuele
DIFENSORI
6 Aquilanti Antonio, 13 Esposito Mirko, 15 Ferrini Manuel, 5 Laezza Giuliano, 3 Squillace Tommaso, 2 Talarico Devis
CENTROCAMPISTI
27 D’Angelo Santo, 4 Giunta Francesco, 8 Esposito Gianluca, 23 Palermo Francesco, 20 Sidibe Aboubacar
ATTACCANTI
14 De Felice Francesco, 24 Gammone Antonio, 30 Juanito Gomez, 9 Ripa Francesco, 7 Rossetti Mattia, 11 Russo Francesco, 10 Sainz-Maza Miguel Angel, 19 Vitale Vincenzo
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia