Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Siracusa vuole sfatare il tabù Andria

Andrea Sottil

SIRACUSA. Il Siracusa è a caccia del quinto successo di fila. Ad Andria i ragazzi di Andrea Sottil proveranno quindi a sfatare il tabù dello stadio «Degli Ulivi». In cinque precedenti tra le due squadre, disputati tre in serie C-1 e due in Prima divisione, gli azzurri hanno ottenuto solo un pareggio e quattro sconfitte.

«I ragazzi dovranno essere bravi a sfruttare questo momento magico – ha spiegato il direttore generale del Siracusa, Giancarlo Cutrufo – durante la settimana la squadra ha lavorato molto bene anche se ci saranno delle defezioni sia per noi che per loro. Dobbiamo fare più punti possibili per ottenere una migliore posizione in classifica in chiave play-off. Dovremo fare il modo di disputare davanti al pubblico amico le gare della prima fase degli spareggi promozione. Il fattore campo in questa stagione si sta dimostrando determinante».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia