Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Pirrello: "Puntiamo ai playoff"

SIRACUSA. “Non dobbiamo guardare la classifica deficitaria dell’avversario anche perché all’andata con il Melfi abbiamo pareggiato due a due. Non sarà facile dato che i lucani verranno a Siracusa con l’obiettivo di non farci giocare e portare a casa almeno un punto. Ad inizio settimana il tecnico Sottil ci ha dato tutte le dritte per affrontarli con la giusta grinta e determinazione”.

Il difensore centrale del Siracusa, Roberto Pirrello, resta fiducioso per la sfida che vedrà gli azzurri domani pomeriggio affrontare il Melfi, fanalino di coda del girone C di Lega Pro. Il Siracusa scenderà in campo per riscattare la sconfitta rimediata in casa della capolista Lecce. “Non possiamo nasconderci, vogliamo puntare ai play-off ed anche contro la capolista, la settimana scorsa, abbiamo disputato una partita importante dimostrando di meritare la nostra posizione di classifica a ridosso dalla zona play-off".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia