SIRACUSA. L’esterno offensivo Elio De Silvestro in vantaggio sul brasiliano Paulo Azzi mentre Claudio Sciannamè dovrebbe prendere il posto di Emanuele Malerba in difesa sulla fascia di sinistra.
A destra, invece, il tecnico Andrea Sottil dovrebbe continuare a dare fiducia all’under Pietro Dentice, favorito rispetto a Matteo Brumat che ha messo alle spalle l’infortunio alla caviglia che lo ha costretto a saltare sia la partita contro la Juve Stabia che la trasferta di Lecce.
Ieri la squadra ha svolto una partitella in famiglia per preparare la gara di sabato contro il Melfi. A difendere i pali Antonio Santurro che ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo aver saltato l’allenamento di martedì per un problema alla coscia.
Al centro della difesa è stata schierata la coppia formata da Marco Turati e Roberto Pirrello mentre sulle fasce Sciannamè e Dentice. A centrocampo Fernando Spinelli e l’under Marco Toscano mentre sulle fasce spazio a De Silvestro e Nicola Valente. In avanti spazio ad Emanuele Catania e Filippo Scardina.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE