Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, il direttore Cutrufo: "Mercato? Non abbiamo fretta"

SIRACUSA. «Non abbiamo fretta nelle trattative abbiamo già in mente i giusti profili che possano far bene nel progetto del Siracusa». Il direttore generale degli azzurri, Giancarlo Cutrufo, guarda con fiducia al mercato di riparazione che ha aperto i battenti da ieri e che si concluderà a fine mese.

«I nuovi giocatori – ha aggiunto il dirigente - saranno valutati anche in prospettiva futura e quindi non solo per questa seconda parte di stagione. Se vuoi far bene devi iniziare a programmare con largo anticipo».

Dopo 21 giornate sono 27 i punti conquistati dall’undici guidato in panchina da Andrea Sottil. Un bottino importante che lascia ben sperare per il raggiungimento della salvezza, obiettivo primario della società azzurra. «In questo momento dobbiamo pensare al mercato in uscita – ha continuato il dirigente del Siracusa - poi guarderemo ai nuovi innesti».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia