Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

C'è aria di divorzio tra Baiocco e il Siracusa

Baioco

SIRACUSA. Sembra sia arrivato al capolinea il rapporto tra il Siracusa ed il capitano Davide Baiocco. Il centrocampista umbro nelle ultime settimane è stato relegato in panchina saltando nell' ordine Cosenza, Catanzaro ed il derby con il Catania, le tre gare tutte disputate al "Nicola De Simone".

Baiocco avrebbe perso il posto nell' undici titolare con il tecnico Andrea Sottil che, invece, ha scelto di puntare a centrocampo sulla coppia formata dall' argentino Spinelli e dal napoletano Giordano. Il centrocampista quarantunenne è tornato titolare contro la Paganese, nel turno infrasettimanale del 6 dicembre, ma in questo caso avrebbe influito la squalifica di una giornata a Giordano. Per Baiocco sembrerebbero aprirsi le porte del Palazzolo, formazione che milita nel torneo di Eccellenza. Una scelta non casuale dato che a guidare il sodalizio giallo verde è Graziano Cutrufo, fratello di Gaetano, presidente del Siracusa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia