Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Filosa: "Il Siracusa uscirà dal momento buio"

SIRACUSA. «Quando ero ad Ischia avevamo iniziato bene poi però è finita male, mi auguro di poter fare qui il contrario. In questo periodo non stanno arrivando i risultati e spero che ci sia una inversione di tendenza nel campionato del Siracusa e con il lavoro ne usciremo sicuramente».

Il difensore azzurro Liberato Filosa guarda con fiducia al futuro del Siracusa che ha ottenuto appena due punti nelle sei partite finora disputate. Rispetto ai compagni deve recuperare la condizione fisica ma nel giro di qualche settimana dovrebbe "raggiungere" i compagni. «Con un lavoro differenziato sto cercando di ritrovare la condizione dei novanta minuti - ha aggiunto il difensore campano - nella partita con il Lecce ho chiesto il cambio perchè ero stanco ed avevo finito la benzina. Andremo a Melfi per fare risultato pieno ed in settimana con Sottil cercheremo di lavorare bene sia con il reparto difensivo che con quello offensivo. Dobbiamo essere bravi a non sottovalutare l' avversario che si trova in una posizione di classifica molto subito alla nostra. Abbiamo chiuso un ciclo di partite dure e spero che da Melfi possa iniziare per noi un nuovo campionato».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia