Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, reti inviolate a Taranto: Santurro in serata di grazia para tutto

Fonte Pixabay

SIRACUSA. Boccata d'ossigeno per il Siracusa, capace di uscire indenne dal difficile campo pugliese al termine di una prestazione discreta e di un primo tempo dominato, con diverse occasioni.

Per gli uomini di Sottil è un ottimo risultato a conferma di come, pian pianino, il dazio del noviziato sia ormai stato acquisito a dovere al cospetto, oltretutto, di un Taranto, apparso comunque, nella ripresa, tonificato a dovere. Prima frazione dominata dagli aretusei, abili nel palleggio e nell' interscambio delle posizioni con l' evergreen Davide Baiocco che, malgrado i 41 anni all'anagrafe, ha ancora molte cartucce da sparare. In aggiunta all' ottimo Valente, capace in almeno tre occasioni di mettere in apprensione l' ottimo Maurantonio.

La prima conclusione è di marca siracusana (ieri in maglia giallo canarino), con Valente che calcia da posizione ravvicinata con l' estremo difensore pugliese che sventa in tuffo (9'). Altri sei primi ed è la volta di Talamo da trenta metri, sventola la sua su cui il 35enne numero uno rossoblù blocca a fatica in due tempi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia