Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Scardina convince Sottil: c'è l'accordo

SIRACUSA. Il periodo di prova è stato davvero breve. L' attaccante Filippo Scardina è un nuovo giocatore del Siracusa. Sottil ha dato quasi subito il via libera per l' acquisto anche perchè lo ha avuto a Gubbio nella stagione 2012-2013. Ieri la società azzurra ha annunciato l' ingaggio della punta romana che nella passata stagione ha iniziato con la Lupa Roma e nel mese di febbraio si è trasferito a Messina. Scardina ha vestito pure la maglie di Como, Viareggio, Poggibonsi e Pontedera.

Un altro tassello è stato inserito nel mosaico voluto dal tecnico Sottil. Nel reparto offensivo oltre a Scardina la società ha deciso di puntare sui giovani Nicola Talamo e Falou Samb. Nella lista mancherebbero un difensore e un esterno offensivo ma rimane sempre attiva sul mercato e non è escluso che ci si possa aspettare qualche altro colpo. Resta sempre calda la pista che porta al fantasista brasiliano Matheus Cassini, classe '96, di proprietà del Palermo. Ad inizio della prossima settimana i dirigenti azzurri dovrebbero contattare i «colleghi» palermitani.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia