stampa
Dimensione testo
LEGA PRO

Siracusa, per Cesaretti la pista è ancora calda

di

SIRACUSA. Il «cantiere» Siracusa è al terzo giorno di ritiro a Palazzolo. Dai sedici della prima giornata si è arrivato ieri pomeriggio a venti giocatori ed oggi sono previsti altri innesti.

Sarà il tecnico Andrea Sottil a decidere vedendoli in azione nel corso del ritiro precampionato. Ieri pomeriggio infatti si sono aggregati con il gruppo azzurro il portiere Giuseppe Ingrassia che nella passata stagione ha militato l' anno scorso nel Due Torri (serie D) ed l' esterno offensivo Francesco Potenza, classe 1986 che ha giocato nella Maceratese, in serie C ma ha iniziato la stagione scorsa nel Lumezzane.
Oggi, invece, dovrebbe arrivare in città e poi spostarsi nella sede del ritiro il difensore centrale maliano Abdelaye Diakité, classe '90, ex Parma e Teramo. Pista sempre calda per l' attaccante Christian Cesaretti, ex Feralpisalò. Ancora non si è aggregato con i compagni l' ivoriano Ange Tresor Dezai che a fine giugno aveva raggiunto la famiglia in Costa D' Avorio per trascorrere le vacanze.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X