Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, per Cesaretti la pista è ancora calda

SIRACUSA. Il «cantiere» Siracusa è al terzo giorno di ritiro a Palazzolo. Dai sedici della prima giornata si è arrivato ieri pomeriggio a venti giocatori ed oggi sono previsti altri innesti.

Sarà il tecnico Andrea Sottil a decidere vedendoli in azione nel corso del ritiro precampionato. Ieri pomeriggio infatti si sono aggregati con il gruppo azzurro il portiere Giuseppe Ingrassia che nella passata stagione ha militato l' anno scorso nel Due Torri (serie D) ed l' esterno offensivo Francesco Potenza, classe 1986 che ha giocato nella Maceratese, in serie C ma ha iniziato la stagione scorsa nel Lumezzane.
Oggi, invece, dovrebbe arrivare in città e poi spostarsi nella sede del ritiro il difensore centrale maliano Abdelaye Diakité, classe '90, ex Parma e Teramo. Pista sempre calda per l' attaccante Christian Cesaretti, ex Feralpisalò. Ancora non si è aggregato con i compagni l' ivoriano Ange Tresor Dezai che a fine giugno aveva raggiunto la famiglia in Costa D' Avorio per trascorrere le vacanze.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia