SIRACUSA. Il primo atto ufficiale si è compiuto nel tardo pomeriggio di ieri quando il sodalizio del Siracusa si è "trasformato" da associazione sportiva dilettantistica in "Siracusa calcio con la forma di società di capitale a responsabilità limitata". Al vertice l' amministratore unico e presidente Gaetano Cutrufo che prende il posto di Angelo Zammitti.
Oggi, invece, è prevista la consegna in Prefettura della documentazione sullo stadio «Nicola De Simone». I dirigenti del Siracusa dovrebbero ricevere l' ok della commissione provinciale di vigilanza ai pubblici spettacoli. Dopo aver ottenuto il benestare si potrà inoltrare la domanda agli uffici della Lega Pro. La scadenza è fissata per il 20 giugno.
Dopo la riconferma dell' allenatore Andrea Sottil non dovrebbe cambiare lo staff tecnico con il vice Gianluca Cristaldi ed il preparatore atletico Cristian Bella. Sarebbe il giusto premio, soprattutto per quest' ultimo, con i ragazzi che fisicamente hanno affrontato un finale di cam pionato senza infortuni ed al massimo della forma. A questi si potrebbe aggiungere pure il preparatore dei portieri Graziano Urso anche se nelle scorse settimane si era fatto il nome del siracusano Luca Aprile.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia