Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, scatta la giornata azzurra: è polemica

SIRACUSA. Una “giornata azzurra” accompagnata da polemiche con alcuni sostenitori del Siracusa che hanno bocciato la scelta della società. Domenica prossima infatti in occasione della gara casalinga di campionato che si giocherà al «Nicola De Simone» il sodalizio del patron Gaetano Cutrufo ha scelto di sospendere gli abbonamenti e gli ingressi di favore.

Alcuni supporter hanno già deciso che diserteranno la gara interna degli azzurri contro la Vigor Lamezia perchè non sono d'accordo con la scelta della società di indire una “seconda giornata azzurra dato che si è già fatta con la Cavese” mentre altri, senza se e senza ma, saranno presenti a sostenere i colori del Siracusa. Favorevoli e contrari a confronto sui social network dietro una scrivania.

«La giornata azzurra è il giusto riconoscimento nei confronti di una società che in tre anni ha riportato il calcio in città, dall’ inferno a quello professionistico. - ha voluto sottolineare il patron Cutrufo – creco che anche gli abbonati della tribuna «Corrado Siringo» capiranno e parteciperanno a questa straordinaria festa del Città di Siracusa».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia