Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Siracusa sfida la Leonfortese con un obiettivo: la Lega Pro

SIRACUSA. “Siamo in vetta alla classifica quando mancano quattro giornate alla fine del campionato di serie D, faremo di tutto per mantenere la prima posizione anche perché abbiamo ancora da disputare lo scontro diretto contro la Cavese però tutto questo non ci può dare che maggiori stimoli soprattutto per l’alta posta in palio: il salto in Lega Pro”. L’attaccante del Siracusa, Emanuele Catania, guarda anche alla sfida casalinga di domenica contro la Leonfortese. “Dobbiamo fare più punti possibili – ha continuato il giocatore catanese che domenica è ritornato a segnare e si trova in vetta nella classifica dei marcatori con 18 reti all’attivo anche se con Ciro Foggia del Gragnano – ed alla fine tireremo le somme su questa stagione che potrebbe regalarci un sogno”.

Resta il rammarico per Catania che avrebbe potuto portare il suo bottino di gol a quota 19, ma in occasione del calcio di rigore contro il Roccella ha lasciato l’incarico al centrocampista juniores Marco Palermo che si è procurato la massima punizione, con quest’ultimo che però si è fatto parare la conclusione.
Intanto continua la preparazione degli azzurri di Andrea Sottil in vista dell’impegno contro gli ennesi di Gaetano Mirto. Non si sono allenati il difensore Francesco Vindigni e l’esterno offensivo Giuseppe Savanarola fermati entrambi da problemi muscolari. Ha chiuso anticipatamante per precauzione la seduta di ieri mattina il difensore Agatino Chiavaro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia