Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, c' è l'imbarazzo della scelta per Sottil

SIRACUSA. Emergenza infortuni superata, adesso il tecnico del Siracusa Andrea Sottil dovrà fare delle scelte e lasciare quindi qualcuno fuori in vista della trasferta di domenica al "Luigi Razza" di Vibo Valentia. Ieri mattina ilprimo allenamento dell' ultimo arrivato in maglia azzurra.

Il difensore campano Davide Porcaro, classe '96, che proviene dal Benevento, formazione di Lega Pro. Una lunga trattativa trai dirigenti del Siracusa e quelli sannini: manca soltanto l' ufficialità. Si tratta di un difensore centrale, dal fisico possente ed anche dai piedi buoni, che potrebbe quindi ritagliarsi uno spazio importante in maglia azzurra.

Erano in 24 gli atleti presenti nella seduta di ieri mattina allo stadio "Nicola De Simone". Non ha partecipato all' allenamento l' esterno offensivo Giuseppe Savanarola che rimarrà a riposo fino a domani e si aggregherà con il gruppo a partire da martedì prossimo. Il giocatore acese comunque non avrebbe potuto giocare contro la Vibonese perché prima di scendere in campo deve passare un mese dall' ultima partita disputata con la sua ex squadra, in questo caso l' Akragas: solo dal 20 gennaio potrà essere schierato dal tec nico Sottil.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia