Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, azzurri all’«assalto» dell’Igea Virtus

La squadra di Anastasi proverà a consolidare la prima posizione dall’attacco dello Scordia che gioca a Castelbuono. Centocinquanta i tifosi in trasferta

SIRACUSA. Consolidare la prima posizione in classifica nel difficile campo di Barcellona. Il Siracusa di Giuseppe Anastasi scenderà sul terreno di gioco messinese con questo obiettivo. Lo Scordia è distanziato di soli due punti dagli azzurri e questo pomeriggio giocherà in casa della Castelbuonese.

In settimana il tecnico Anastasi ha preparato la sfida contro l’Igea Virtus nei minimi dettagli. L’allenatore catanese potrà contare sull’organico al completo. È rientrato dalla squalifica di una giornata il centrocampista Giuseppe Grasso. Ieri mattina dopo la rifinitura il tecnico Anastasi ha diramato le convocazioni: in 21 saranno pronti a giocarsi questo pomeriggio una fetta della serie D. In porta spazio all’esperto Virgilio Vitale. Al centro della difesa dovrebbe essere impiegata la coppia formata da Antonio Orefice e Davide Pettinato. Sulle fasce potrebbero agire Vincenzo Montella e lo juniores Alfredo Santamaria in leggero vantaggio sull’altro under Santo Carpinteri.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Caricamento commenti

Commenta la notizia