Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, D’Agosta: «Batteremo il Paternò»

Gli azzurri oggi in campo per l’ultimo allenamento dell’anno. Il centrale Orefice ritorna a disposizione del tecnico Anastasi

SIRACUSA. «Siamo in testa al campionato ma ancora il cammino verso la serie D è lungo. Non dobbiamo cullarci assolutamente della vittoria ottenuta a Scordia. Dobbiamo essere bravi a gestire la seconda parte della stagione ed evitare che ci siano cali di tensioni fino alla conclusione della stagione».

Il fantasista del Siracusa, Fabio D’Agosta, mette in guardia i compagni in vista della sfida di domenica 4 gennaio al «Nicola De Simone», la prima gara del 2015. L’attaccante vittoriese insieme all’agrigentino Gerlando Contino sono due tasselli inamovibili dello scacchiere del tecnico Anastasi. Nell’impianto sportivo della Borgata arriva il Paternò di Ciccio Panniteri, ex giocatore azzurro. «Rispetto alla partita dell’andata, giocata nel mese di settembre, sono cambiate tante cose - ha continuato il giocatore azzurro - eravamo reduci dalla sconfitta casalinga con lo Scordia ed abbiamo realizzato il gol pareggio solo nei minuti finali. A Siracusa sarà un’altra partita. Stiamo attraversando un periodo davvero molto positivo. Loro verranno in città quasi sicuramente per strappare un pari e si chiuderanno in difesa quindi si dovrà segnare nei primi minuti per mettere sul giusto binario la gara».

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia