Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Martha's cottage sbarca su Zankyou

Martha's Cottage, l'azienda siracusana di accessori e oggettistica per il matrimonio, è pronta a sbarcare su Zankyou, il portale dedicato al mondo del wedding.

L’unione delle due piattaforme crea il primo e unico polo specializzato del matrimonio in Europa, che unisce la vendita dei prodotti per la festa di nozze ai servizi e ai contenuti. L’e-shop di Martha’s Cottage è già stato inaugurato sul portale Zankyou in Spagna ed entro la fine dell’anno aprirà i battenti anche in Italia, Germania, Francia, Austria, Regno Unito, Polonia, Irlanda, Portogallo, Olanda e Belgio.

Grazie a questa partnership sarà possibile per gli sposi siciliani e di tutta Europa realizzare, in un unico ambiente,  il sito del proprio matrimonio, selezionare la location e i migliori fornitori del matrimonio, conoscere le nuove tendenze e farsi ispirare dai professionisti e influencer del wedding, creare una lista nozze e, a seguito dell’integrazione nel portale Zankyou dell’e-commerce di Martha’s Cottage, scegliere e acquistare accessori e oggettistica per il matrimonio.

“Questo matrimonio è senza dubbio il più importante per Martha’s Cottage a oggi – ha commentato Salvatore Cobuzio, co-founder e CEO di Martha’s Cottage – Si tratta di un’incredibile opportunità di crescita, in Italia e in tutta Europa. Con Zankyou avremo accesso a un bacino di oltre 20 milioni di utenti l’anno, in 11 Paesi d’Europa. Una bellissima sfida che ci trova pronti grazie agli investimenti fatti, in particolare al nostro magazzino automatizzato di oltre 1.000 metri quadri e a una gestione già avviata e rodata della logistica in Europa, dove siamo presenti dal 2016. Aver siglato questo accordo con il primo player in Europa nel settore del wedding, oltre a riempirci di orgoglio, ci farà ottenere importanti risultati”.

Javier Calleja, uno dei due fondatori di Zankyou Wedding parla così della nuova collaborazione: “Siamo entusiasti di questo progetto: dall’unione di Zankyou con Martha’s Cottage, le coppie di sposi avranno la possibilità concreta di organizzare il matrimonio comodamente seduti davanti al pc di casa, utilizzando la piattaforma e-commerce numero uno in Europa. Zankyou è nato proprio per aiutare gli sposi a vivere al meglio il loro grande giorno, e con Martha’s Cottage tutto questo sarà ancora più facile“.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia