Il vicesindaco di Siracusa ed ex assessore regionale, Edy Bandiera, è stato eletto coordinatore provinciale di Sud chiama Nord. L’assemblea ha eletto anche vice coordinatore Leandro Sipala e gli altri componenti della segreteria provinciale: Alessandro Spadaro, Egizio Zaccaria, Massimiliano Tiralongo, Gaetano Di Benedetto, Luigi Calvo, Roberto Getulio, Sergio Paparo.
«Il risultato ottenuto a Siracusa e nell’intera provincia testimonia il successo del lavoro instancabile svolto da Sud chiama Nord sul territorio - ha detto il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice -. La costituzione dei comitati cittadini in ogni comune provinciale è la prova tangibile della crescita continua del nostro movimento».
Soddisfazione è stata espressa dal neo coordinatore provinciale: «Crediamo che la strutturazione del partito possa contribuire all’elezione di Cateno De Luca come presidente della Regione. Quest’area sta attraversando fasi molto delicate e siamo consapevoli che è necessario un cambiamento radicale del nostro modello di sviluppo. Ci stiamo orientando verso la valorizzazion del turismo, dell’agricoltura, dell’agroalimentare e tutti gli aspetti a essi connessi. Il territorio di Siracusa, con le sue straordinarie vocazioni e potenzialità, è una vera e propria punta di diamante per la Sicilia».
Eletto anche il coordinamento cittadino di Siracusa: Alessandro Spadaro; vice coordinatore Davide Rossitto; responsabile dell’organizzazione Matteo Melfi e tesoriere Salvatore Dugo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia