SIRACUSA. Otto candidati a sindaco per le amministrative di Floridia. Si preannuncia una campagna elettorale molto accesa quella per il Comune, tra i diversi schieramenti politici di Centrodestra e Centrosinistra che si preparano per il voto di giugno.
E sono settimane di fermento: infatti si stanno ultimando le liste a sostegno dei vari candidati e si preparano le conferenze di presentazione del programma elettorale. In corsa per il secondo mandato l’uscente Orazio Scalorino: ha già presentato la sua candidatura durante un incontro, in cui ha ripercorso i cinque anni trascorsi alla guida del Comune e parlato degli impegni futuri, puntando soprattutto sul piano di gestione dei rifiuti e su quello della Protezione civile.
Per lui ci sono già tre liste, ma si punta a formarne una quarta. «Vogliamo completare con quanto iniziato – ha sottolineato Scalorino – ho selezionato i candidati delle liste perché penso che in Consiglio comunale debbano esserci persone valide».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia