SIRACUSA. Una seduta del consiglio comunale saltata per il mancato nell'invio di alcuni documenti e scatta la richiesta di provvedimento disciplinare. Prosegue la linea dura al Vermexio nei confronti dei dipendenti. Dopo il licenziamento, valido dal primo agosto, nei confronti di un dipendente scoperto a svolgere un secondo lavoro sfruttando giorni di malattia e permessi, è dalla presidenza del consiglio comunale che parte la richiesta di una nuova azione disciplinare.
In questo caso, il provvedimento è rivolto al funzionario di una delle cinque commissioni consiliari e a rivolgersi al segretario generale del Comune Danila Costa, ai dirigenti del settore Affari Generali Loredana Caligiore e Risorse umane Rosaria Garufi è stato il presidente dell'assemblea cittadina Santino Armaro.
L'episodio si riferisce alla seduta del consiglio comunale convocata lo scorso 17 febbraio per discutere due provvedimenti: il regolamento per la rateizzazione dei tributi non pagati e le modifiche al regolamento della Tari, la tassa sui rifiuti.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia