Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, un piano per rilanciare l’Antico Mercato

SIRACUSA. Dall'istituzione del marchio «Amo» a un ampio piano di marketing per promuovere e rilanciare il mercato storico di via De Benedictis e con esso il centro storico di Ortigia. L'amministrazione comunale di Siracusa ha deciso di lanciare un avviso pubblico per individuare una società specializzata in marketing del territorio.

L'obiettivo è quello di promuovere il marchio «Amo», Antico Mercato di Ortigia, istituito negli anni scorsi su proposta dell'ex assessore alle Attività produttive Alessandro Zappalà. «Vogliamo promuovere una serie di iniziative – ha spiegato l'assessore comunale alle Attività produttive Gianluca Scrofani – che consentano al mercato di Ortigia di riappropriarsi della sua funzione strategica di luogo vocato al rilancio del centro storico».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia